lunedì 3 gennaio 2011

Le creazioni di Natale

Dopo essere stata a lungo assente rieccomi qui, forse non ho proprio azzeccato il momento giusto per aprire un blog ma presto, molto presto avrò un po' più di tempo per me e per il blog, visto che la mia pezzettina il 10 gennaio inizierà la materna.

Oggi finalmente riesco a postare le foto dei regalini che ho "creato" per alcuni amici.
Quest'anno avevamo deciso di fare i regali solo ai bambini degli amici, ma io non ci riesco...nel senso che a me piace un sacco fare i regali anche se regalo un semplice cioccolatino perchè per me donare vuol dire esprimere a quella persona che le voglio bene e che tengo a lei.

Così quando a novembre ho trovato queste bellissime pantofole all'Ikea a solo € 1.99

mi è venuta una splendita idea!
Ho comprato del pannolenci colorato e le ho personalizzate per i miei amici, con una modica spesa, ho fatto un figurone, sono piaciute a tutti ed io sono stata felicissima per realizzare qualcosa che potesse far ricordare di me tutti i giorni...

Purtroppo nella frenesia dei giorni di Natale ho dimenticato di fotografarle tutte...le prime confezionate sono state regalate senza essere immortalate ma per fortuna le ultime tre ve le posso mostrare!

Questi simpatici pesciolini sono il regalo per Debora, l'istruttrice di nuoto di Nora, che non frequenteremo più assiduamente visto l'ingresso a scuola della pezzetta...


Questi bei gufetti e queste ranocchiette sono invece per Marco e l'Ele, amici storici, testimoni di nozze e genitori della splendida Emma ovviamente amichetta di Nora.











Altri progetti mi ronzano in testa, spero di poter tornare presto a postarli!!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento