Quest'anno mi piacerebbe fare un bel calendario dell'avvento per la Nora che ormai è grandicella e lo può apprezzare di più.
Il problema è che avrei già un sacco di cose in ponte da fare:
- regalini di Natale per le amiche
- decorazioni Natalizie x la casa
- cucire un bel portamollette da mettere in terrazza
- preparare le decorazioni per l'albero
- confezionare un sacchettino con filo di plastica x la piscina
Non riuscirò mai a fare tutto in tempi ragionevoli....ma come al solito ci proverò!!!
Tanto per cominciare penserò al calendario dell'avvento....spulciando in qua e in là sul web ho travato diverse ideucce carine.
Linda come al solito me ne ha succerite un sacco oltre a quello che farà lei per il suo bambino, poi ho trovato quello da fare con gli origami, quello con gli uccellini, quello con i sacchettini e dulcis in fundo quello con i rotoli di cartaigenica....bellissimi tutti e nemmeno troppo difficili!
L'idea è di procedere con quello dei rotoli di cartaigenica...sempre riuscendo a recuperare ben 24 rotoli in tempo utile!!
Ribangiula è una parola che esiste solo nel vocabolario di mia figlia Nora, insomma è una parola che ha inventato lei. Significa tutto e niente e a noi piace proprio per questo! E' il nome giusto per il mio blog perchè tratterà di tutto il nostro mondo..cosa facciamo per divertirci,cosa cuciniamo,i posti che visiterò e forse ci sarà anche qualche sfogo perchè ogni tanto mi capita di "sclerare"!Spero di farvi divertire ed i vostri commenti saranno i benvenuti!
Nessun commento:
Posta un commento